“Uomini e donne”: episodio di Riccardo e Ida pilotato, la reazione dei fan

E’ bufera a Uomini e donne: nella puntata del 18 maggio gli autori hanno fatto delle scelte che potrebbero ripercuotersi sul programma

Uomini Donne lutto celebre corteggiatrice
Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne)

Uomini e donne è un programma molto seguito ed una trasmissione storica visto che sono venticinque anni che accompagna i pomeriggi degli italiani. Maria De Filippi, l’ideatrice e conduttrice del progetto, ha ormai conquistato la fiducia del pubblico e di chi si butta in un’esperienza di corteggiamento. Ma cosa succede quando in fase di registrazione una scena viene tagliata e va a deludere i fan? E’ quello che è successo per l’episodio di Riccardo Guarnieri e Ida Planato. 

GUARDA QUI>>>Dieci segreti di bellezza: ecco tutti i trucchetti per essere sempre perfette… – VIDEO

Uomini e donne: Riccardo e Ida tagliati, perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

GUARDA QUI>>>Andrea Zenga e la confessione bollente: “E’ la mia posizione preferita”

La puntata di Uomini e donne del 18 maggio si è rivelata una delusione. Da giorni circolavano delle anticipazioni sul duro scontro tra Riccardo ed Armando e le rivelazioni su Ida Platano da parte del Guarnieri. Ma queste scene sono state tagliate e il pubblico si sta domandando quale sia stato il motivo.

Secondo la maggior parte di telespettatori, la produzione avrebbe fatto fuori delle parti in cui Riccardo è andato oltre il “copione”. L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia rivelato particolari della storia con Roberta ed anche alcuni dettagli su Ida Platano.

Durante la trasmissione, invece, è stata mandata in onda soltanto una parte della discussione tra Riccardo e Ida.  I due si sono accusati a vicenda e per tutta la diretta, la donna chiedeva delle scuse da parte del cavaliere che non sono mai arrivate. A questo punto la ripresa si è bloccata e la trasmissione è finita sul momento più bello e atteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quanto pare sembra sia stato tutto pilotato affinché i protagonisti della storia acquisissero più popolarità. Per Ida non è la prima volta che accade. Già in precedenza si era messa d’accordo con un’altra dama per costruire un episodio del programma.

Impostazioni privacy