Arriva L’estate e Sabrina Salerno si spoglia completamente: gioia per gli occhi – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che bombaaa”, Levante annuncia l’uscita del video “Dall’alba al tramonto” ed i fan esultano

La Salerno è davvero magnifica: ogni suo singolo scatto è un’opera d’arte che i followers possono soltanto ammirare. La cantante, questa volta, ha deciso di sorprendere tutti indossando un bikini striminzito che valorizza il suo incredibile décolleté. Con l’arrivo dell’estate, la ligure ha deciso di “spogliarsi” aprendo totalmente il giubbino che ha sulle spalle.

Tralasciando le sue forme esplosive, anche il suo addome merita applausi: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili. “Tra un piumino e un bikini il passo è breve”, ha scritto nella didascalia riferendosi sicuramente al prossimo arrivo dell’estate. La bellezza del suo viso è stupefacente mentre lo sguardo cattura sicuramente l’interesse della platea.

Sabrina, anche la scorsa settimana, aveva regalato una perla ai suoi seguaci condividendo uno scatto in cui indossava un costume esplosivo con gambe in bella mostra.

Impostazioni privacy