Francesca Brambilla selvaggia in mezzo al verde con un bikini dove spunta tutto-FOTO

La bella Brambilla ha condiviso una foto su instagram dove è meravigliosa con uno sguardo dolce e un bikini sexy 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

 Francesca Brambilla è incantevole su instagram in un scatto dove appare sensuale con indosso un bikini marrone con lacci sull’addome, e lo sguardo dolce e seducente allo stesso tempo. Nelle altre due foto appare invece ironica fingendo di mettersi le dita nel naso. Nella didascalia infatti scrive:”Aspettativa VS realtà”. Aggiunge poi che è ritornata al suo naturale colore di capelli che è un biondo cenere. I commenti degli utenti fanno pensare che sono tutti d’accordo con il cambiamento. “Gnocca di casa”, “Direi che in ogni caso si casca in piedi”.

LEGGI ANCHE>>>“Sei il fiore più bello”. Laura Torrisi: la rinascita dopo la malattia. Splendida – FOTO

Francesca Brambilla la bonas che nessuno scorda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Come sbandare in auto”, Silvia D’Avenia pronta per l’estate: décolleté atomico – FOTO

Occhi chiari, chioma lunga e biondissima e corpo prosperoso, è certamente lei la bonas di Avanti un altro. Francesca Brambilla, tra le più amate del programma. Addirittura quest’anno rischiava di non essere riconfermata ma il pubblico si è mostrato subito contrariato e hanno fatto in modo che restasse. Infatti qualche mese fa aveva condiviso una foto che la ritraeva nelle vesti di Bonas e nella didascalia c’era scritto:”Siete pronti? Avevano annunciato un cambio di Bona sorte…ma non eravate d’accordo. Eccomi qua. Finalmente possiamo annuciarvi che da domani sera, canale 5 alle 18.45 torniamo con Avanti un Altro. Un bel pò di risate e per un bel pò di tempo.

Se volete ridere anche la notte ricordatevi dei Il brambibistoni. Siete contenti? grazie a tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno..non mi aspettavo tanto. Siete incredibili”. Recentemente però si è vista poco la Brambilla forse perché è incinta, infatti a Marzo aveva annunciato di aspettare un bambino. Tutto però è rimasto molto riservato sia il padre che gli aggiornamenti sulla gravidanza. Aveva annunciato l’arrivo del bebè con un post su instagram, dove si mostrava a letto e nella didascalia aveva scritto:“Filippo in arrivo” con il simbolo della mamma incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

 Dopo allora non ci sono state più notizie da parte sua riguardo alla gravidanza. Ha parlato invece del suo amato cane Camillo. Che purtroppo non è stato bene ed è stato ricoverato per qualche giorno. Ad oggi però il suo amico è tornato a casa e sta abbastanza bene e lei non potrebbe essere più felice per averlo potuto riabbracciare.

Impostazioni privacy