Isola dei Famosi, malore notturno per un naufrago: le condizioni

Isola dei Famosi, notte particolare per i naufraghi. Un concorrente infatti lamentava un forte malessere.

Su Instagram dalla pagina ufficiale arriva l’appuntamento a stasera per il serale de “L’Isola dei Famosi”,  dove tra i tanti argomenti sicuramente si parlerà di quanto accaduto nella notte che ha gettato nel panico i naufraghi. Un concorrente infatti lamentava una sensazione di malessere che ha svegliato di fatto tutto il gruppo.

A stare male era Miryea Stabile, la giovane infatti ha ammesso di non riuscire a chiudere occhio tanto da svegliare Andrea Cerioli il quale voleva accertarsi che fosse tutto a posto. “Non potete capire ragazzi, sto male” questo quanto dichiarato dalla giovane, con un certo imbarazzo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, le condizioni di Miryea

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

La giovane infatti soffriva di problemi intestinali, al contempo è sopraggiunto anche Ignazio Moser che intervenendo nella conversazione consiglia di appartarsi per liberarsi da quella sensazione di pesantezza che la affliggeva ed evitare che la giovane oltre a soffrire per i dolori continuasse ad emanare “un certo odorino” che i due naufraghi avevano sentito, ovviamente era un modo per sdrammatizzare la situazione. Ma Miryea imbarazzata si è scusata con i due. E’ il primo caso di dolori e crampi intestinali in questa edizione del reality e la situazione certamente non è passata inosservata.

Stasera si eleggerà il nome del primo finalista e tra critiche – qualcuno chiede ancora che venga chiuso il programma – e pronostici, ognuno elegge le proprie preferenze. Numerose sono le opinioni contrastanti, ma dal web si legge un nome ricorrente: Awed, in molti lo vorrebbero come primo finalista.

Non resta che attendere stasera per scoprire chi arriverà alla tanto ambita fase finale.

Impostazioni privacy