“Sei illegale” Nunzia De Girolamo, camicia sbottonata: i fan sono incontenibili! – FOTO

La fantastica conduttrice televisiva ed ex politica italiana ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto da urlo.

Nunzia De Girolamo
La presentatrice Nunzia De Girolamo – Instagram

L’ex deputata Nunzia De Girolamo ha pubblicato una nuova foto su Instagram, per ricordare ai fan l’appuntamento con l’ultima puntata del suo programma televisivo ‘Ciao Maschio‘, in onda domani alle ore 00:35 su Rai1.

L’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali (nel governo Letta) ha anche svelato una piccola anticipazione proprio nella didascalia dello scatto: saranno presenti in studio come ospiti il conosciutissimo giornalista, autore e presentatore televisivo Marcello Masi; il noto politico e attivista LGBT Alessandro Zan e, infine, il famoso conduttore radiofonico e televisivo Federico Quaranta.

Siete contenti della partecipazione di questi personaggi famosi alla trasmissione?

Ecco il post con cui ce lo comunica…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una bomba” Nunzia De Girolamo esagera e mostra le gambe in posa bollente. Tutti impazziti – FOTO

Nunzia De Girolamo e il post dell’anno: Instagram esplode…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti puoi mettere quello che vuoi” la camicetta scollata di Nunzia De Girolamo fa sognare – FOTO

La splendida presentatrice televisiva Nunzia De Girolamo ha postato una nuova foto circa un’ora fa: si tratta di uno scatto in bianco e nero che la immortala riflessa nello specchio.

Il post è stato sommerso da una valanga di like, condivisioni, repost e riscontri positivi: ha ottenuto, infatti, più di 2.000 mi piace e quasi 190 commenti, tra i quali ci sono moltissimi complimenti.

Tra i messaggi degli utenti che la seguono sempre con stima e affetto, si legge ad esempio: “Donna speciale: bellissima e bravissima“, “Mamma mia che meraviglia“, “Mi fai impazzire“, oppure “Niente, sei illegale“.

Nunzia è vestita con una camicetta a pois sbottonata: l’occhio dei fan è inevitabilmente caduto proprio lì…

Nonostante il ciuffo di capelli che le copre una parte del viso, si riesce comunque intravedere lo smokey eyes super glamour che porta: la sua bellezza è di livello superiore!

Nunzia De Girolamo
La conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo  (Getty Images)

Non c’è dubbio: la De Girolamo è da infarto… si salvi chi può!

Impostazioni privacy