Elettra Lamborghini, vogliamo i tuoi leggings tendenza Primavera 2021!

La Twerking Queen ha pensato bene di regalarci (e noi le siamo grati!) una splendida lezione di stile. Signori e signore, ecco il leggings di Elettra Lamborghini, il più richiesto della Primavera 2021! 

Elettra Lamborghini leggings primavera 2021
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Un look degno delle nuove tendenze Primavera 2021: d’altronde, non potevamo aspettarci nulla di diverso da Elettra Lamborghini, ormai indiscussa regina di stile (oltre che regina del Twerk!)

La nostra ereditiera preferita ha compiuto 27 anni e ci ha gentilmente mostrato attimi del suo pranzo in famiglia. Non ha perso occasione per sfoggiare un total look griffatissimo e attirare l’attenzione di tutte noi fashioniste sempre alla ricerca di nuova ispirazione.

Scopriamo gli ingredienti segreti per un festeggiamento indimenticabile, secondo Elettra Lamborghini!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’outfit perfetto per un compleanno in famiglia: la scelta di Elettra Lamborghini

Torta di cioccolato e leggings brandizzati Fendi, della collezione Primavera Estate 2021.
Ma non finiscono qui le sorprese… ops, qualcuno ha cambiato il numero delle candeline!

E mentre il popolo di Instagram ride davanti al suo 18, noi ci concentriamo sul pantalone jersey Fendi nero, abbinato ad una semplicissima T-shirt marrone en pendant con la torta al cioccolato!
Il leggings per cui andiamo già matte supera la concezione del comune sporty e si impregna d’alta moda. Fresco, leggero, aderente, elasticizzato: è un capo che farà impazzire per la sua comodità e allo stesso tempo regalerà un tocco chic ai nostri outfit, con la banda laterale composta dalle FF in contrasto.

Leggi anche -> Ecco il messaggio celato dietro la T-Shirt bianca di Meghan Markle

Come abbinarli? Esattamente come ci consiglia Elettra. Una maglia, una blusa o una camicia a tinta unita di un colore neutro: dal bianco al nero, alla sfumatura che riprenda la firma del leggings.
Per la calzatura, invece? Perfette le adoratissime e super richieste sneakers o, per chi avesse il coraggio di osare, tacco nero e top elegante. E via con i festeggiamenti!

Buon compleanno Elettra 😍

Impostazioni privacy