Mara Venier finalmente può farlo. Dopo tanto tempo tira un sospiro di sollievo

Finalmente Mara Venier l’ha fatto. Dopo tanto tempo di privazioni è riuscita nel suo intento ed è molto soddisfatta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dopo mesi e mesi di privazione Mara Venier ci è riuscita. Questa volta nessun lockdown le ha impedito di andare a cena da suo fratello. In diverse occasioni la conduttrice ha manifestato di aver rinunciato ai piaceri della vita causa covid-19.

Mara è consapevole che per uscire dallo stato d’emergenza si debbano rispettare le regole anti contagio e per ottemperare alle stesse ha dovuto anche lei rinunciare all’affetto dei suoi cari.

La conduttrice ha sofferto particolarmente perché non ha potuto godere del nipotino Claudio per molto tempo, oggi su Instagram la vediamo felice mentre gioca con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Benedetta Pilato e il nuovo record mondiale nei 50 rana. Evento storico

Mara è felice come una Pasqua, finalmente è con i suoi affetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Elena Tsagrinou: il profilo della cantante di Cipro in finale all’Eurovision

La conduttrice Mara Venier ha festeggiato la fine della restrizioni con una gustosa cena nello storico locale Antica Pesa, una trattoria ereditata da Francesco Panella e dal fratello.

Il locale fu aperto dai loro genitori e nel tempo è diventato punto di riferimento di tutta Roma, la gestione di Francesco e di Simone (menti nuove e sempre alla ricerca di originalità) ha permesso alla trattoria-ristorante di essere uno dei locali più rinomati della Capitale.

Le idee innovative di Francesco hanno permesso al locale di rinascere con nuova linfa, l’imprenditore infatti è famoso anche all’estero per aver condotto il programma “Little Big Italy”, dove quattro persone si sfidano usufruendo del loro ristorante di fiducia, quello del cuore dove vanno spesso a mangiare.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier è stata entusiasta di questa ritrovata libertà, finalmente ha potuto godere dei piccoli piaceri della vita che si riducono come sempre ai familiari, agli amici, al buon cibo e all’ottimo vino.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy