“Che splendore”. Con la meteo girl Martina Hamdy è sempre primavera: divina – FOTO

Martina Hamdy. La conduttrice del meteo a Mediaset condivide con i suoi follower su Instagram alcuni scatti esplosivi. Tutti pazzi di lei. Piovono commenti di plauso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Viso simpatico e dai lineamenti perfetti, sguardo vispo, forme sinuose e un sorriso che incanta. Martina Hamdy, classe 1994, è un giovane astro nascente della televisione italiana.

Nata a Sesto San Giovanni (in provincia di Milano) ha ottenuto grande notorietà partecipando al Grande Fratello VIP nel 2018. Prima di allora aveva mosso i primi passi concreti nel mondo della moda partecipando a numerosi servizi fotografici. Ha preso parte, inoltre, al concorso televisivo Veline di Antonio Ricci per ottenere un posto di primo piano all’interno del programma Striscia la Notizia. Non è risultata tra le vincitrici ma è stata opinionista nelle trasmissioni Mai dire mondiali con la Gialappa’s band e successivamente a Tiki Taka.

Martina Hamdy: il suo duplice impegno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Martina Hamdy è una giovane professionista che non ha puntato tutto semplicemente sulla sua (evidente) bellezza. Spigliata, simpatica, loquace, è oggi il volto del meteo sulle reti Mediaset e ha una formazione culturale variegata. Si è diplomata al Liceo Artistico con indirizzo Architettura ma poi ha cambiato strada, laureandosi nel 2019 all’università Bicocca di Milano in un corso di Organizzazione Aziendale.

GUARDA QUI>>>“Vorrei averti qui” Cecilia Rodriguez non resiste, i fan la consolano – FOTO

Il mondo dello spettacolo l’ha attratta da giovanissima. Tanta gavetta per lei ma non si è di  certo improvvisata. Ha studiato recitazione e dizione, il suo sogno oggi è quello d’intraprendere una carriera giornalistica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Maneskin, all’Eurovision vincono il primo premio. Il pronostico per stasera

Porta avanti anche un percorso da novella influencer sui social. Il suo contatore su Instagram segna attualmente 171mila follower che vanno a curiosare sui frequenti aggiornamenti che condivide in bacheca.

L’ultimo post pubblicato la vede testimonial del colosso commerciale Primark che è approdato da qualche tempo anche in Italia, aprendo costantemente nuovi punti vendita. Martina Hamdy indossa un completo estremamente primaverile, giacca e pantalone, per un must have di questa stagione dalle tinte giallo pastello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Esplosione di consensi per lei nei commenti: “Che splendore”, “La bellezza la perfezione”, “Che classe”, “Splendida”.

Impostazioni privacy