Anna Tatangelo la canotta non copre tutto e il leggings stretti sono “illegali”: e’ pazzesca – FOTO

Anna Tatangelo
(Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Meravigliosa” Laura Pausini: carisma e simpatia oltrepassano ogni frontiera – FOTO

E’ tutto pronto. Il countdown è iniziato: mancano solo sei giorni. Anna Tatangelo lo annuncia su Instagram ai propri fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli del nuovo progetto.

Si tratta dell’album Anna Zero che uscirà il 28 maggio 2021. E’ composto da dieci canzoni e la copertina è unica e inimitabile. Senza veli, sguardo ammiccante e il corpo colorato. Una rinascita per la cantante? I fan alludono anche questa volta alla fine della sia storia con Gigi D’Alessio. Da quel momento sono cambiate tante cose e sembra proprio che l’artista sia rinata.

“Le persone si incontrano per rinascere. Nascere non basta mai a nessuno” Così descrive l’album. Il countdown inizia così, baciata dal sole: “Buongiorno, stamattina con calma. Questione di tempo – 6”- Solare, brillante e accattivante. La Tatangelo non sta più nella pelle e i fan la supportano anche questa volta.

La sua amica Michelle Hunziker lascia un commento alla foto: “Belllaaaaaaaa”. E’ la sua follower numero uno. Anche lei non vede l’ora di tornare a condurre All togheter now insieme alla giudice per eccellenza. Manca sempre meno e tra poco i dettagli faranno il giro del web. 

Impostazioni privacy