Elisabetta Gregoraci e il “bacio” della domenica: la FOTO lascia tutti di stucco

Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Maneskin, Facchinetti contro la stampa francese: “Adesso vi arriva una causa”

Elisabetta Gregoraci è stata senza dubbio la vera rivelazione di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Il pubblico, che inizialmente nutriva molti dubbi nei suoi riguardi, ha avuto modo di scoprirla per la persona che realmente è: solare, umile ed estremamente determinata. Nonostante il suo percorso nel reality si sia concluso anticipatamente, gli utenti non hanno mai smesso di seguirla, tanto che il suo profilo Instagram ha raggiunto la cifra di 1,8 milioni di followers.

La showgirl, che continua a pubblicare scatti a dir poco bollenti, ha voluto augurare ai fan una buona domenica attraverso una foto in bianco e nero. “Bacio e buona domenica“, ha scritto la Gregoraci, inquadrando il suo volto radioso. Di fronte al suo sguardo magnetico e alle labbra carnose è impossibile non rimanere di stucco.

I fan, che sognano di vederla felice e appagata, desiderano rimanere sempre aggiornati in merito alla sua vita privata. Al momento, stando a quanto confermato dalla stessa Elisabetta, il suo cuore sarebbe libero.

Impostazioni privacy