Nunzia De Girolamo il rossetto e la scollatura ipnotica:qualcosa di divino – FOTO

Non esistono più parole per descrivere Nunzia De Girolamo: l’affascinante conduttrice continua ad ammaliare i suoi seguaci con scatti da cardiopalma. 

Tutto pronto per l’ultima puntata di ‘Ciao Maschio’: gli ospiti di questa sera saranno Alessandro Zan, parlamentare noto per il disegno di legge al centro di numerose polemiche, Marcello Masi, storico conduttore della Rai e Federico Quaranta, conduttore televisivo e radiofonico. La quattordicesima puntata si preannuncia esplosiva: gli ospiti tratteranno sicuramente tematiche complesse e di interesse generale.

‘Ciao Maschio’ è stato un successo incredibile: merito anche di Nunzia De Girolamo, donna bella, affascinante ed intelligente che gode di crescente popolarità sia in ambito televisivo che sul web. La 45enne, infatti, riesce a far impazzire la folta schiera di ammiratori con semplici post e con fotografie spettacolari. A qualche ora dall’inizio della trasmissione, la nativa di Benevento ha postato l’ennesimo scatto da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Georgina Rodriguez paralizza il web con un bikini di fuoco: lato A tutto in mostra – FOTO

Nunzia De Girolamo mette il rossetto: la scollatura è ipnotica

Per vederla, vai su successivo.

Impostazioni privacy