“Visione celestiale” Taylor Mega in bikini è una bomba: fisico scultoreo – FOTO

Taylor Mega fa salire la temperatura su Instagram pubblicando uno scatto infuocato in bikini esagerato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, è un’imprenditrice ed influencer di livello assoluto. La 27enne è diventata famosa un paio di anni fa prendendo parte a reality show di successo come ‘Grande Fratello Vip e ‘L’isola dei famosi’. I suoi numeri su Instagram sono eccezionali: la classe 1993 vanta ben 2,6 milioni di followers.

Taylor ha un marchio di bikini tutto suo dal nome “Mega Swim’ e ha ideato un’applicazione piuttosto interessante che ha raccolto in poco tempo un numero incredibile di abbonamenti. Nell’app la ragazza posta Workout, meditazione, consigli alimentari, stile di vita e consigli sul recupero della forma fisica. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo ha mandato i seguaci in subbuglio: la 27enne mostra il suo fisico da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gnocca”, Benedetta Parodi, la prova costume è superata: un fisico da capogiro – FOTO

Taylor Mega, bikini da urlo: fisico e curve in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli, l’annuncio in un balletto che entusiasma i fan: favolosa 

Taylor quest’oggi ha fatto un giro in barca a Montecarlo. Questo pomeriggio c’è stata una grande “sfilata” di Vip nel Principato: in questo weekend c’è stata la gara di Formula 1 (per la cronaca: vinta da Max Verstappen). La 27enne ha sfoderato un bikini estremamente sexy: la posa fa sognare tutti e le gambe accavallate sono uno spettacolo sensuale.

Il lato A della ragazza è stupefacente: le sue curve mandano in estasi i followers. La classe 1993 ha riportato una provocazione in didascalia: “Tu solo promozioni io coppa dei campioni”, si legge. Gli utenti si stanno scatenando nei commenti e gli apprezzamenti sul corpo dell’influencer sono tantissimi. “Visione celestiale”, ha scritto un suo follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La nativa di Udine, qualche giorno fa, condivise una fotografia da arresto cardiaco in cui indossava pantaloncini decisamente troppo corti con didietro in vista.

Impostazioni privacy