Wanda Nara, con la maglietta attillata è estrema: la FOTO che non ti fa dormire…

La bellissima moglie del calciatore Mauro Icardi stupisce ancora una volta i followers su Instagram: le sue foto sono una droga!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La fantastica procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina, negli ultimi due giorni, ha deliziato i suoi 7,8 milioni di followers di due post da urlo: il primo è quello mostrato nell’immagine, in cui Wanda indossa una t-shirt bianca, un paio di jeans ed un paio di sandali celesti, abbinati alla borsa.

Lo scatto, caricato ieri, è stato apprezzato molto dai fan, che le hanno lasciato più di 110.000 mi piace e 535 commenti, tra cui si legge: “Sempre bellissima“, “Sei affascinante!“, “Divina“, oppure “Bella gnocca“.

Anche oggi la splendida lady Icardi ha condiviso una foto stratosferica, ma i seguaci sono rimasti incantati dalla sua aderentissima maglietta lilla: ecco lo scatto che ti fa sognare…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, la FOTO per iniziare bene la giornata: le reazioni del web

Wanda Nara e quella maglietta che sembra una seconda pelle: un selfie che ti stende!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Beato lui” Wanda Nara lo abbraccia forte e sul web sale l’invidia – FOTO

La meravigliosa moglie del calciatore Mauro Icardi ha pubblicato una foto due ore fa, facendo esplodere il web: si tratta di un selfie in cui Wanda si immortala seduta al bar, con in mano un cappuccino.

Il suo outfit è casual e sportivo, ma le sta d’incanto: è composto da un giacchetto di jeans, una tuta grigia ed un’attillata maglietta lilla, abbinata alla borsa.

Quest’ultimo indumento, grazie alla sua estrema aderenza, risalta le sue curve strepitose, lasciando poco spazio all’immaginazione: il prorompente lato A di Wanda ha dunque reso felice gran parte del suo pubblico maschile, ma non solo.

Wanda Nara
L’opinionista Wanda Nara (Getty Images)

Il selfie è stato sommerso da like, condivisioni e riscontri positivi: ha ottenuto infatti quasi 130.000 mi piace e più di 900 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti e apprezzamenti, anche se non manca ogni tanto qualche critica.

Impostazioni privacy