Anna Tatangelo, dedica speciale sui social: “È la mia preferita”, ma il padre lo sa?

Anna Tatangelo dedica social Luca D'Alessio
Luca D’Alessio (screen Ig)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Levante a bagno nella vasca: addosso ha solo la schiuma… Incantevole! – FOTO

Stiamo parlando di Luca D’Alessio, il figlio più piccolo di Gigi nato nel 2003 dalla relazione con la precedente moglie Carmela Barbato, anche lui artista emergente. Varie le collaborazioni che ha già avuto con altri rapper italiani, come Astrol e Rebledo, molto ascoltato invece su Spotify il suo singolo d’esordio “Se ti incontro”.

Ieri il ragazzo, in fila in autostrada, ha avviato un dialogo serrato con i follower su Instagram. Alla domanda “tre artiste italiane amate” lui non ha esitato a rispondere “Arisa, Annalisa, Anna Tatangelo. Sono le mie preferite”.

Una dedica inaspettata ma molto dolce a cui la spessa Anna ha risposto ricondividendo la storia e apponendo un emoticon con un “tvb”. L’amore di Anna verso i figli nati dal precedente matrimonio dell’ex compagno continua nonostante la divisione sentimentale tra i due.

Inoltre il 16 maggio, ospite del programma Rai “Da noi…a ruota libera”, intervistata da Francesca Fialdini, Anna ha spiegato che non cambierebbe nulla del suo passato, quindi neppure l’amore che ha riversato verso i figli di Gigi con cui ha legato moltissimo durante gli anni passati insieme.

Anna Tatangelo dedica social Luca D'Alessio
Anna Tatangelo (screen Ig)

Se tornassi indietro, rifarei tutto quello che ho fatto e con le stesse persone, altrimenti non avrei mio figlio. Credo che la mia vita privata abbia influenzato la sfera professionale perché ho sempre dovuto dimostrare tutto. A un certo punto però dici: ‘Se non ti piace questo programma, cambialo”.

Impostazioni privacy