Ballando, Anastasia Kuzmina annuncia: “Veera Kinnunen ha avuto un problema”

Un annuncio social che ha allarmato non poco i fan delle due ballerine di Rai 1, capiamo cosa è accaduto a Veera.

Anastasia Kuzmina nuovo progetto social Veera Kinnunen
Anastasia Kuzmina (Screen Ig)

Anastasia Kuzmina è da molti anni nel cast dei maestri dello show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, show che l’ha fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico di Rai 1. Di origini ucraine, ormai ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, attivissima sui social non smette mai di coinvolgere i fan nei suoi progetti lavorativi e privati, raccontando aneddoti e riflessioni relative la sua quotidianità.

Ieri aveva dato comunicazione che avrebbe svolto una diretta alle 20 con la collega svedese Veera Kinnunen ma solo poco dopo ha ricontrattato tutto con queste parole:

Veera ha avuto un problemino per cui purtroppo non possiamo farvi l’annuncio oggi ma ve lo faremo un altro giorno. Vi faremo sapere quando”. Ma cosa è accaduto all’amica da impedire la diretta?

NON PERDERTI ANCHE –> Ricordate Suor Cristina? Ha cambiato vita. Eccola oggi con il suo amore più grande

Diretta saltata, cosa bolle in pentola tra Veera e Anastasia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

LEGGI ANCHE –> “Fede tutto ok?”, Federica Pellegrini seduce con un ballo ipnotico, ma non è sola – VIDEO

Non sono solo colleghe Veera e Anastasia, sono anche molto di più, come hanno avuto modo di chiarire loro stesse più volte nei post condivisi sui social.

Amore, amica, sorella, coinquilina, congiunta, compagna…per me sei tutto questo e molto di più! Tantissimi auguri @anastasia__kuzmina Ti voglio un mondo di bene! ❤️”. Scriveva Veera qualche settimana fa a margine di alcune foto che le ritraggono insieme.

Non sappiamo cosa sia successo a Veera da aver fatto saltare la diretta, forse un imprevisto dell’ultimo minuto. Anastasia ha però spiegato che presto recupereranno tutto e annunceranno un importante progetto che le coinvolge.

I fan delle due giovani ballerine di “Ballando” non attendono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola. Sarà un progetto privato o un’anticipazione della prossima stagione del programma di Rai 1?

 

 

 

Impostazioni privacy