“La sua fotocopia” Mercedesz inaugura la stagione: le sue forme ovunque

Mercedesz Henger
Mercedesz (screenshot dalle Instagram stories)

GUARDA QUI>>>Elisa Isoardi la dedica speciale mentre mangia della frutta, a chi si riferisce?-FOTO

La bella stagione è alle porte e Mercedesz ha già sfoggiato il primo costume dell’anno. Total orange, mostra i suoi lati migliori. Le foto pubblicate da qualche ora su Instagram sono diventate virali, la ragazza ha trascorso il weekend al Golfo degli aranci.

“Labbra viola, naso rosso e segni dei vestiti da tutte le parti… ma tanto tanto felice. Primo bagno in mare di quest’anno” scrive sotto al post. 

Il bikini le copre le forme, ma l’influencer sa come farsi fotografare ed anche questa volta ha centrato il punto. Lato A in primo piano e i fan impazziscono. “Sei la fotocopia di tua madre” commenta qualcuno facendo riferimento ad Eva. Mamma e figlia sono molto simili, entrambe bionde con gli occhi chiari e quel sorriso inconfondibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Il panorama sarà anche meraviglioso ma mai come il soggetto delle foto. Mercedesz è incantevole sotto ogni punto di vista e quei lineamenti delicati la rendono ancora più bella. Eleganza e classe non mancano mai, dalla mamma ha ereditato solo il meglio. “Sei perfetta” scrive un fan. Proprio così, l’influencer è unica e mai banale.

Impostazioni privacy