“Sei follia” Sara Croce: la nuova Venere, sul letto è una dea in lingerie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La sua fotocopia” Mercedesz inaugura la stagione: le sue forme ovunque

Sei follia“, scriverà un ammiratore della modella in seguito alla pubblicazione dell’istantanea che ritrae Sara in lingerie sul suo letto bianco. Eppure ad aver attirato maggiormente l’attenzione sulla nuova e “bellissima Venere del Botticelli 😍😍😍“, Sara si schiera duramente in opposizione alla violenza è stata utilizzata su un suo caro amico. In una delle sue storie aveva raccontato lo spiacevole episodio.

Dopo aver scoperto che l’amico è stato vittima di un tentato furto ed aggressione, Sara ha sentito di volgere un appello di sensibilizzazione al suo pubblico quanto di ammonimento per le azioni commesse dai terzi in questione. Mostrando in tal modo una grinta da vendere quando si tratta di difendere le persone che stanno lei a cuore o di battersi per i diritti di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

In tal modo l’infinità di complimenti ricevuti in questi giorni alle sue pubblicazione sarà spesso condizionato anche da questo suo lato caratteriale evintosi come particolarmente coraggioso. Perciò per quel che riguarderà dunque la totalità del suo essere: Sara, agli occhi dei suoi ammiratori, non può che apparire ad oggi come una vera e propria “dea ❤️ ❤️ ❤️“, della bellezza come della giustizia.

Impostazioni privacy