“Striscia la Notizia”, la gaffe clamorosa della conduttrice: quello che ha detto è imbarazzante

“Striscia la Notizia”, la gaffe imperdonabile della conduttrice. Gerry Scotti e Michelle Hunziker, conduttori del noto tg, non potevano non notarla

Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno formato un sodalizio di fatto già consolidato all’interno del panorama televisivo italiano. I due, che in passato hanno affrontato moltissime esperienze televisive, si sono ritrovati all’interno dello studio del noto tg satirico “Striscia la Notizia“. Con il loro travolgente entusiasmo e la loro ironia, Gerry e Michelle riescono sempre a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Durante la puntata di questa sera, i conduttori hanno annunciato la rubrica in cui, con umorismo e fair play, vengono presi di mira i clamorosi errori di alcuni personaggi televisivi. Una gaffe, in particolare, ha catturato gli affezionati di Canale Cinque, che sono rimasti a bocca aperta di fronte al servizio. Si tratta di uno sproposito pronunciato da Silvia Toffanin, storica conduttrice di “Verissimo”: quello che ha detto è imbarazzante.

NON PERDERTI ANCHE —> “Non hai limiti”, Dayane Mello e lo SCATTO in cui fuoriesce il seno, esplosiva

“Striscia la Notizia”, la gaffe clamorosa della conduttrice: quello che ha detto è imbarazzante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, senza veli in copertina t’invita nel posto più bello – VIDEO

Striscia la Notizia“, con le sue rubriche irriverenti e ironiche, riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori. Questa sera, durante il servizio che proponeva gli errori più clamorosi dei personaggi dello spettacolo, anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker non sono riusciti a trattenere le risate. Parte della rubrica era infatti dedicata a Silvia Toffanin, la storica conduttrice di “Verissimo” che ha commesso una gaffe imperdonabile. Durante l’intervista al cantante Deddy, finalista dell’ultima edizione di “Amici”, la conduttrice si è lasciata scappare una frase che è apparsa totalmente inadeguata al contesto.

Nel corso dell’intervista, sono emersi alcuni preziosi dettagli sulla vita privata del cantante, che durante l’esperienza nel talent show si era legato alla collega Rosa. “Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei. Era il mio tutto“: impossibile, da queste parole, comprendere se i due si siano lasciati o meno. Prima di salutarlo, la Toffanin gli ha rivolto un augurio che ha fatto storcere il naso a molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ti auguro una carriera tutta in salita“, ha detto la Toffanin, venendo puntualmente ripresa da Gerry Scotti proprio nella puntata di “Striscia la Notizia”. “Non si dice ‘in salita’, si dice ‘in discesa’ Silvia!“, ha esclamato il conduttore.

Impostazioni privacy