“Birichina”, Rosalinda Cannavò e il vestitino trasparente: tutta di bianco ti fa sognare – FOTO

“Birichina”, Rosalinda Cannavò e il vestitino che ti fa sognare: l’ex gieffina seduce tutti con l’ultima foto pubblicata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò è una bellezza da perdere la testa. L’attrice siciliana, che ha esordito recitando nelle fiction prodotte dalla società “Ares Film”, ha raggiunto la notorietà grazie all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“. Un’esperienza che non solo le ha permesso di farsi conoscere meglio dal grande pubblico, ma che le ha anche portato l’amore. Da tre mesi, infatti, la Cannavò è felice accanto ad Andrea Zenga, conosciuto proprio all’interno della casa.

I due, che trascorrono molto tempo insieme nei rispettivi appartamenti di Milano, tengono sempre i followers aggiornati in merito a tutto quello che accade nelle loro vite. Recentemente, sembra proprio che Rosalinda ne abbia combinata una delle sue: la foto ha lasciato i fan di stucco.

NON PERDERTI ANCHE —> Giacomo Czerny, dopo la scelta spunta la dedica inaspettata: come reagirà Martina?

“Birichina”, Rosalinda Cannavò e il vestitino trasparente: ti fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

NON PERDERTI ANCHE —> “Ho bisogno di te”. Giulia Salemi e la dedica per una persona speciale

Dal giorno in cui Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati, all’interno della casa del “Gf Vip”, l’attrice sembra aver riscoperto la propria sensualità, cosa che l’ha portata ad acquisire sempre maggior fiducia in se stessa. Nell’ultimo scatto condiviso tramite Instagram, la Cannavò ha deciso di sfoggiare tutte le proprie armi di seduzione: il vestitino bianco, con delle trasparenze, ha lasciato i followers a bocca aperta.

Mi chiamavano ‘Rosi combina guai’!“, ha scritto l’ex gieffina nella didascalia. Lo sguardo dell’attrice, provocante e sensuale oltre ogni misura, non promette infatti nulla di buono. Sembra proprio che Rosalinda ne abbia combinata una delle sue al fidanzato Andrea Zenga. Gli utenti, dal canto loro, hanno indubbiamente apprezzato la Cannavò nella sua versione “diavolita”: i complimenti non si fanno attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Birichina“, “Ma che bella sei“, “Addio autostima“: i fan sono rimasti completamente senza parole. La foto, nel giro di poco tempo, ha ottenuto oltre 35.000 likes.

Impostazioni privacy