Claudia Ruggeri esagera e resta completamente svestita. La FOTO è “vietata”

Miss Claudia si lascia andare su Instagram e la Ruggeri diventa ancora più sensuale e accattivante. La sua foto è già virale

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è una delle Bonas di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La donna ormai è molto nota nel mondo dello spettacolo e sul web dove condivide con i fan alcuni scatti bollenti e mai banali. Insieme a Laura Cremaschi e Sara Croce anche in questa stagione, ormai giunta al termine, ha regalato grandi performance. Ora che la trasmissione è finita, cosa combinerà la cognata del conduttore? I fan non vedono l’ora di scoprirlo.

GUARDA QUI>>>Maria Grazia Cucinotta e la voglia di vacanza, l’outfit è sconvolgente-FOTO

Miss Claudia è caliente, la reazione dei fan – FOTO

Claudia Ruggeri semplicemente devastante
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

GUARDA QUI>>>“È la parte migliore di me”, l’annuncio a sorpresa di Emma commuove i fan

Dopo il successo di Avanti un altro, Miss Claudia ha raggiunto molta notorietà che l’ha portata a superare un milione di follower su Instagram che la seguono ovunque. Le sue foto sono ormai virali e alcune non passano inosservate. La Ruggeri ha capito cosa piace al web e quindi mostra tutti i suoi lati migliori. Fondoschiena, lato A e quel sorriso fantastico, la Bonas è una donna dalle mille sfaccettature.

In attesa di scoprire come trascorrerà le sue vacanze e quali saranno i suoi progetti lavorativi futuri, i fan possono coccolarsi con l’ultima foto appena postata. Mai vista così tanta sensualità, questa volta Miss Claudia ha davvero esagerato. “Mannaggia mannaggia mannaggia” scrive qualcuno, cosa ha combinato la showgirl?

La Ruggeri si è lasciata andare ma questa volta ha superato ogni limite. Mai prima d’ora aveva pubblicato uno scatto del genere: completamente senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Le sue curve perfette, a coprirla solo un completino intimo quasi invisibile. La foto è diventata virale ed è già su tutti gli schermi di fan e follower. Il web non può farsi scappare un’occasione del genere, Miss Claudia con questo post ha steso proprio tutti, anche i più timidi.

Impostazioni privacy