Gianni Morandi torna ad usare la mano e lo fa nella maniera più bella-VIDEO

Il magnifico Gianni Morandi torna finalmente ad usare la mano dopo l’incidente che gli ha provocato delle ustioni gravi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi torna ad usare le mani dopo le ustioni riportare a causa di un incidente quotidiano che lo ha visto ricoverato per molto tempo in ospedale, per curare le ferite. Dopo tanta riabilitazione e medicazioni è tornato finalmente il Gianni Morandi di sempre, e la prima cosa che ha fatto è stata prendere in mano la chitarra e suonare e cantare sulle note di Battisti con tanta gioia su instagram. Nella didascalia ironicamente ha scritto:“Io c’ho provato”. In moltissimi hanno commentato il post scrivendo quanto sia grande Gianni Morandi e che sono tutti contenti che stia bene.

LEGGI ANCHE>>>Federica Sciarelli pronta a lasciare, il nuovo volto che guiderà “Chi l’ha visto?”

Gianni Morandi amato e supportato da tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ornella Muti, la FOTO da giovane è un colpo al cuore. Ti resta dentro

Morandi è tornato finalmente alla sua vita quotidiana dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto mesi fa. Il cantante ha dichiarato più volte che poteva andargli peggio, e che qualcuno lo ha guardato dal cielo. L’incidente è avvenuto mentre spingeva un tronco dentro una buca per creare una brace, è scivolato dentro in mezzo alle fiamme. Ha spiegato di essersi attaccato con le mani ad un ramo che bruciava perché era l’unico modo di uscire da quell’inferno. Ha riportato 15 % di ustioni su tutto il corpo tra mani, schiena e gambe, fortunatamente però ha salvato la faccia.

Che per lui era la cosa più importante giustamente. Il suo percorso è stato lungo e anche c’è tanta strada da fare, ricoverato il 12 marzo e uscito poco tempo fa. Ha recuperato quasi del tutto l’uso della mano sinistra, ma la destra è ancora debole e riferisce che dovrà fare molta fisioterapia e avere pazienza. Dopo aver passato anche Pasqua in ospedale, ora è a casa con la sua famiglia supportato e curato dalla moglie Anna che non lo ha mai lasciato. Lei è sempre stata positiva racconta Morandi, e aveva ragione perché oggi il cantautore sta bene ma è ben cosciente del rischio che ha corso e quando ci ripensa si spaventa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 Sicuramente la prontezza di reazione e l’istinto di salvarsi in qualunque modo gli è stato utile per evitare il peggio. Forse un’altra persona con meno agilità o prontezza di spirito non ce l’avrebbe fatta. Dimostra ancora una volta che Gianni Morandi è l’eterno ragazzo. A 76 anni ancora con la forza di aggrapparsi e saltare fuori da una buca incendiata.

Impostazioni privacy