Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva veline da record: battono tutte nella storia di “Striscia”

Le due veline sono entrate ufficialmente nella storia del programma come le più longeve di sempre superando anche Nargi e Caracciolo.

“Striscia la Notizia” è il programma di intrattenimento serale tra i più seguiti sulla rete Mediaset per il suo spirito satirico e irriverente che lo contraddistingue dal suo esordio sul piccolo schermo. A fare la differenza negli ascolti però anche i conduttori e le stesse veline che accompagnano gli stacchi di scena e i vari servizi in esterna.

Sono moltissime le veline che hanno ballato e accompagnato i telespettatori sul bancone del programma, nomi che resteranno nella storia per le loro performance e per la storia personale che hanno affiancato al tg satirico.

Le attuali presenze Shaila e Mikaela il 12 giugno finiranno il loro mandato su Canale Cinque segnando il record storico di puntate, superando anche le loro precedenti colleghe Nargi e Caracciolo. Ma capiamo in cosa consiste il loro primato assoluto.

LEGGI ANCHE –> Katia Ancelotti chi è: tutto sulla figlia di Luisa Gibellini

Gatta e Silva segnano un nuovo primato per il programma

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Gli occhi trasmettono tutto” Federica Masolin sorride con lo sguardo: divina! – FOTO

Termineranno il programma il prossimo 12 giugno con all’attivo 903 puntate in quattro edizioni. Ieri sera sono infatti diventate ufficialmente le veline più longeve di “Striscia”.

Hanno superato di gran lunga le precedenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo che hanno calcato il bancone per “sole” 885 puntate. A ruota seguono invece Ludovica Frasca e Irene Cioni con 866 (puntate).

Sono anche le uniche nella storia ad aver condotto in coppia “Paperissima Sprint” restando al contempo ancora le veline in carica. Hanno inoltre cantato con la loro voce durante uno stacchetto e hanno sostituito Valerio Staffelli nella consegna del Tapiro d’oro a Wanda Nara, Barbara D’Urso e Pierdavide Carone con i Dear Jack.

Belle, brave e talentuose, la direzione non ha ancora spiegato dove saranno indirizzate le due giovanissime, ma con il loro talento innato non sarà difficile trovare un altro sbocco nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy