Chiara Biasi fa girare la testa ai fan: la schiena è sensualissima – Foto

Chiara Biasi pubblica una nuova foto dove sfoggia la sua schiena sensuale. L’influencer delizia i fan con un nuovo scatto che fa girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Un nuovo scatto di Chiara Biasi fa sognare i fan. Una delle influencer più famose sui social ha postato una nuova foto dove si mostra in tutta la sua sensualità. In primo piano la sua schiena che ha deliziato i suoi tantissimi fan.

Forme suadente e tatuaggi in ogni dove. Nello scatto la bella Chiara indossa un bellissimo due pezzi intrecciato.

LEGGI ANCHE –>Chiara Biasi, quanto guadagna la giovane influencer

Chiara Biasi: il successo social e le storia d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)


“Bella ❤️, Sei un dipinto vivente ❤️, Top”, questi sono alcuni dei commenti che si leggono sotto al post della bella influencer.

Come anticipato prima, Chiara Biasi è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più famose nel panorama social. Una vera star, nata a Pordenone e, poi, trasferitasi a Milano. Proprio qui, ha conosciuto anche la sua amica Chiara Ferragni che le ha consigliato di aprire un blog di moda che, nel giro di poco tempo, è stato seguito da tantissime persone.

Negli anni successivi, ha iniziato ad essere molto richiesta come testimonial di brand molto noti. Nella sua vita, però, c’è stato anche un evento che l’ha segnata tantissimo. Quando aveva solo 20 anni, ha avuto un’ischemia che le ha fatto capire quali sono le cose importanti della vita.

Chiara Biasi è nota anche per le sue relazioni sentimentali. È stata con l’ex tronista Oscar Branzani, con il modello Cardoso e con il calciatore Simone Zaza.

La blogger è seguita sui social da circa 3 milioni di follower, in particolare su Instagram. I tatuaggi sono una delle sue passioni più grandi. Ne ha più di 30, tra cui la scritta “Libera” sul polso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)


La blogger ha quasi 3 milioni di follower su Instagram e ha come motto di vita Ad maiora. Lei stessa ha confessato di essere ricorsa ad un intervento al setto nasale e di aver rifatto il seno.

Impostazioni privacy