Incidente nei pressi del casello autostradale: morto un ragazzo

Nella mattinata di ieri, un ragazzo di 25 anni è morto in incidente in moto avvenuto nei pressi del casello della A14 Vasto Nord (Chieti).

Eliambulanza
Eliambulanza (karapiru – Adobe Stock)

Ancora sangue sulle strade italiane, dove nella mattinata di ieri si è consumato l’ennesimo incidente mortale. A perdere la vita un ragazzo di soli 25 anni che viaggiava a bordo della propria moto, scontratasi con una vettura nei pressi del casello della A14, nel territorio di Vasto (Chieti). Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove purtroppo poco dopo è deceduto per le gravissime ferite riportate. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai soccorsi.

Chieti, incidente nei pressi del casello autostradale di Vasto: morto motociclista di 25 anni

Un ragazzo ha perso la vita nella mattinata di ieri, martedì 25 maggio, in un terribile incidente avvenuto nei pressi del casello dell’autostrada A14 Vasto Nord, in provincia di Chieti. La vittima è Andrea Santini, 25enne di Casalbordino (Chieti).

Incidente moto
(mhp – Adobe Stock)

Secondo quanto ricostruito, come riporta la stampa locale e la redazione di Leggo, Santini viaggiava a bordo della sua moto, una Honda Hornet che si sarebbe scontrata con una Hyundai Cona condotta da un 57enne.

Leggi anche —> Scontro frontale tra un’auto ed un tir: morto un imprenditore

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che trasportato d’urgenza in eliambulanza il centauro presso l’ospedale di Pescara. Qui i medici hanno provato a salvargli la vita, ma purtroppo poche ore dopo, il cuore del 25enne ha smesso di battere per le gravissime ferite riportate nell’impatto.

Leggi anche —> Schianto sulla statale: morto un ragazzo, grave una donna

Intervenuti anche i carabinieri di Ortona che hanno provveduto ai rilievi e gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell’incidente. Dai primi riscontri delle forze dell’ordine, riporta Leggo, pare che l’auto, proveniente dal senso di marcia opposto, mentre svoltava per imboccare il casello autostradale, abbia tagliato la strada al motociclista invadendo la corsia opposta.

Avetrana: l'omicidio di Sarah
Carabinieri (foto di djedj da Pixabay)

La tragedia ha gettato nello sconforto la comunità di Casalbordino, dove Santini, che lavorava nell’azienda agricola di famiglia, era molto conosciuto.

Impostazioni privacy