“Perfezione” standing ovation per Sabrina Ferilli, i fan inarrestabili -FOTO

Sabrina Ferilli inizio carriera
Sabrina Ferilli (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Arisa dice addio a Di Carlo, il messaggio arriva forte e chiaro: “Non mollare mai”

Non è un’amante dei social, Sabrina Ferilli preferisce parlare dal vivo con le persone e mostrarsi realmente. I filtri e le maschere non le sono mai piaciute ma nel ventunesimo Instagram è importante e allora perché non adattarsi a questo nuovo mondo?

Così l’attrice posta ogni tanto alcuni scatti di lavori passati o della sua quotidianità. E’ arrivata a quasi trecento mila follower e i suoi colleghi sono i fan più attivi. “Qui lascerai tutti senza fiato” commenta sotto all’ultimo post Sandra Milo. Si riferisce ad una foto in bianco e nero dove il suo sguardo è in primo piano. “La perfezione” scrive qualcun altro.

La dea romana è scesa tra i comuni mortali ad emozionare ed infuocare i cuori. Sabrina Ferilli è questo e molto altro ancora e il pubblico italiano e internazionale è follemente innamorato di lei. La sua bellezza supera ogni aspettativa, passano gli anni ma rimane sempre la stessa: la donna che all’epoca della vittoria dello scudetto della Roma stese tutti con la sfilata a Circo Massimo.

Impostazioni privacy