“Sei una bomba”. Silvia Provvedi già in bikini ed è subito estate – FOTO

Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella, fa impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram: è un incanto

 

Silvia Provvedi è una dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, della televisione e del web. Ha conquistato tutti insieme a sua sorella quando hanno fondato il duo “Le Donatella”. Loro due sono sempre state molto legate, dal sangue, dalla musica, e dalla ironia che mostrano sempre sui loro profili social. Le loro vite non sono state semplicissime ma hanno superato sempre tutto con tanta maturità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Silvia Provvedi bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Silvia in particolare è stata sotto ai riflettori per tanto tempo per la sua relazione con Fabrizio Corona: era molto innamorata di lui e ha fatto fatica a riuscire a distaccarsi, però alla fine è riuscita a dimenticarlo e ad andare avanti con la sua vita. Oggi Silvia è mamma di una bellissima bambina che sta crescendo insieme a sua sorella: non sono più in due come lo erano fino a poco tempo fa ma sono in tre, e i loro video sul web commuovono sempre particolarmente i fans.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

 

Oltre ad avere così tante qualità, sono anche due bellissime ragazze che hanno conquistato tutti sui social: Silvia, proprio pochi minuti fa, ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers sul web.

Impostazioni privacy