Uomini e Donne, accuse pesanti a Gemma Galgani: “Ho trovato l’amante”

Uomini e Donne, oggi sta andando in onda la terzultima puntata e Gemma Galgani non ha vissuto affatto un momento facile al centro dello studio

Oggi sta andando in onda la terzultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Gemma Galgani è stata la prima ad entrare in studio e a raccontare un po’ com’è andato questo anno nello studio di Maria De Filippi, tra conoscenze e amori perduti. Ancora una volta si appresta a lasciare momentaneamente il programma senza aver trovato l’amore, ma con una novità: nelle ultime settimane è cominciata una sorta di rivalità tra lei e una sua coetanea arriva nel programma qualche mese fa che, pian piano, ha conquistato sempre più cavalieri con i suoi modi di fare, con la sua eleganza e la sua intelligenza che ha spiazzato sempre di più.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Uomini e Donne, Tina Cipollari e le accuse a Gemma Galgani: “Avevi l’amante a teatro”

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Witty Tv)

Quando Isabella si è sentita accusare per l’ennesima volta da Gemma di essere senza sentimenti, le ha parlato un po’ della sua vita: di essere stata sposata due volte e di essere stata molto innamorata di entrambi i suoi ex mariti, di essere sempre stata una donna indipendente ma anche molto passionale. Gemma ha ribattuto dicendo di essere anche lei molto indipendente, e di aver sempre lavorato in teatro. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, dicendo di aver saputo dal web che Gemma aveva una relazione con il direttore. Maria De Filippi ha deciso di interrompere subito l’opinionista, dicendole di smetterla e di non dire certe cose.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Gemma Galgani segreto Maria De Filippi
Gemma Galgani (Instagram @gemmagalganifanpage_)

Gemma ha prontamente negato, dicendo di aver sempre lavorato con onestà e di non aver avuto nessuna relazione sul posto di lavoro. Maria ha cercato immediatamente di cambiare discussione perché l’argomento stava prendendo una piega davvero fuori luogo. Cosa avrà voluto dire Tina?

Impostazioni privacy