“Divina Bellezza” Valentina Vignali e l’irresistibile fuori tutto sugli scogli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Buongiorno Piccioncini” Federica Panicucci: la coppia che scoppia – FOTO

L’ambientazione questa volta sarà la meravigliosa “Spiaggia dei Conigli” dalle acque cristalline in quel di Lampedusa. Valentina sembra ormai indugiare senza alcun limite di tempo in quei luoghi attraverso le sue pubblicazioni, prolungando il suo soggiorno verso l’infinito.

Eppure, nonostante sia tornata da circa una settimana nella sua ormai amata capitale, la modella ventinovenne non vuole rinunciare a promuovere al completo ogni elemento della nuova collezione del celebre brand “2BEKINI“. Nella didascalia, Valentina nella sua Divina bellezza 💣“, deciderà di concedersi anche un’esuberante vena ironica, suscitando il riso quanto ulteriori complimenti da parte dei suoi ammiratori…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Ormai sugli scogli non ci stanno più le cozze di una volta 🤣👙🐚 “. Così, dopo aver detto allegramente la sua, presenterà il capo d’abbigliamento estivo di quest’oggi. Il quale si aggiudica, senza alcuna fatica, il suo primato sul web incuriosendo a dismisura gli spettatori. Si tratta del “modello “Belle . Ed a quanto pare già incredibilmente richiesto dalle sue fan. 

Impostazioni privacy