“Gnoxxa come sempre” Elisabetta Canalis è qualcosa di speciale: il vestitino ti stende – FOTO

Un fascino irresistibile e uno stile da vera teen ager, l’intramontabile ex Velina mora sfoggia un fisico da urlo a Melrose Avenue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Una donna bellissima è affascinante”, è passato tempo da quando regalava stacchetti sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ ma non smette di incantare i suoi fan che la seguono con attenzione.

E’ considerata probabilmente la Velina mora per eccellenza, quella iconica che insieme a Maddalena Corvaglia ha fatto sognare gli italiani.

Dopo le liason con Bobo Vieri, all’epoca uno degli attaccanti più forti d’Italia e con la star hollywoodiana George Clooney, ha trovato l’amore accanto a Brian Perri, chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative.

I due si sono sposati nel 2014 ad Alghero, nella terra della bella sarda, e hanno una figlia, la piccola Skyler Eva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Anna Tatangelo, questa volta si impazzisce: davanti e didietro in due FOTO spaziali

Tre pose da perdere i sensi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In questi tre scatti che Elisabetta regala ai suoi followers, viene mostrato tutto il sex appeal di una donna che più passa il tempo e più sprigiona fascino da tutti i pori.

Immagini in sequenza in cui la bella Elisabetta è prima seduta su una panchina a Melrose Avenue, poi sfoggia un primo piano e poi il suo fisico accostata a un bancone.

Indossa un paio di jeans, delle snakers e una maglia arancio attillata che scopre il suo ventre piatto e risalta il suo fisico statuario.

Stile da teenager, sembrerebbe che il tempo su di lei non passi mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei DIVINA”, Federica Pellegrini impazza sul web. La gonna con le piume è qualcosa di atomico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In pochissimi minuti riceve oltre 20mila like e centinaia di commenti di apprezzamento da parte dei suoi 2,8 milioni di followers.

Impostazioni privacy