Gianni Sperti e Armando Incarnato, scoppia la lite: accuse pesanti in studio

Gianni Sperti e Armando Incarnato hanno litigato durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: “Smettila di venire a cercare a Napoli informazioni su di me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Siamo alla penultima puntata di Uomini e Donne e Gianni Sperti e m hanno chiuso la stagione con una lite furiosa in studio. Tutto è successo quando Armando si è seduto al centro per parlare delle due donne con cui sta uscendo, e Gianni è intervenuto per prenderlo in giro dicendo che queste frequentazioni sarebbero durate pochi giorni. Armando ha ribattuto dicendo di essere sempre stato molto serio in questo senso e di aver avuto sempre e solo lunghe frequentazioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Armando Incarnato: scoppia la lite in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

All’improvviso la discussione è andata fuori controllo, soprattutto quando Armando ha detto all’opinionista: “Smettila di venire a Napoli a chiedere informazioni su di me”. Gianni non ha digerito affatto questa accusa: “Io a Napoli ho il mio personal trainer, ho i miei amici, non vengo di certo per te. Te lo dico: sei la persona peggiore che io abbia mai conosciuto in 20 anni di Uomini e Donne“. Poi ha chiesto l’intervento di Maria, preoccupato del fatto che la conduttrice potesse credere ad una cosa del genere. Maria ha preso prontamente le sue difese.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

 

Armando ha continuato dicendo di non avere alcuna stima di lui come opinionista perché è sempre stato di parte, non è mai stato obiettivo ed è sempre andato contro di lui anche quando provava a difendere il programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy