“Sei una regina” Melissa Satta infiamma il web con le gambe di fuori: che meraviglia – FOTO

Melissa Satta ha pubblicato un nuovo scatto incantevole sul web: la showgirl ha le gambe completamente scoperte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta continua a mandare in estasi i suoi followers su Instagram mostrando con estrema naturalezza il suo fisico mostruoso. La showgirl segue sempre percorsi nutrizionali  e ha uno stile di vita salutare. La nativa di Boston, ovviamente, si allena con costanza e regolarità. Qualche giorno fa ha anche pubblicato un video in cui palleggia.

La Satta si è schierata a favore di Aurora dei ‘The Jackal’, ciacciata dalla partita del cuore solamente “perché donna”. A seguito della denuncia della giovane attrice e del comico Ciro Priello, il direttore generale della Nazionale Cantanti Pecchini si è dimesso. Tralasciando ciò, anche oggi Melissa ha mostrato tutta la sua esplosività con uno scatto fenomenale condiviso su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, outfit total black: il vestito si apre fino a dove non batte il sole – FOTO

Melissa Satta sul lettino è strepitosa: gambe in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stratosferica”. Giulia De Lellis in bikini è uno spettacolo mozzafiato FOTO

Melissa ha pubblicato un post in cui ha sponsorizzato un trattamento che rimodella, drena e tonifica in un’unica seduta. “Pronti per la prova costume? Come sapete, sport + alimentazione sana + trattamenti è la combo perfetta per restare in forma“, ha scritto nella sua didascalia.

La showgirl è distesa su un lettino e piazza le sue gambe completamente scoperte in primissimo piano. I lineamenti del suo corpo sono praticamente perfetti mentre la bellezza del suo viso non è quantificabile. La 35enne sfodera anche un sorrisino estremamente malizioso che strega i seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il corpo della Satta fa sempre salire la temperatura su Instagram. La nativa di Boston, qualche giorno fa, condivise un video in cui si stava allenando indossando semplicemente un body spaziale: le forme del suo lato A prorompente e il suo didietro paradisiaco lasciarono tutti senza parole.
 

Impostazioni privacy