Drammatico incidente in moto: ragazzo di 19 anni muore tornando a casa

In un tragico incidente stradale in moto, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Monza, un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita.

Incidente moto
(fsHH – Pixabay)

Un ragazzo di soli 19 anni è morto nel pomeriggio di ieri in un tragico incidente stradale avvenuto a Monza in via Foscolo. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima era in sella alla sua moto Enduro quando, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, ma per il 19enne non c’è stato nulla da fare. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ora affidate agli agenti della Polizia Locale.

Monza, tragico incidente in moto: ragazzo di 19 anni muore tornando a casa

Altro incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 maggio, un ragazzo è deceduto a Monza in un terribile schianto avvenuto nei pressi del cimitero.

Ambulanza
Ambulanza (ChiccoDodiFC – AdobeStock)

La vittima è Carlo De Rosa, 19enne residente nel capoluogo di provincia lombardo. Stando a quanto riporta la stampa locale e la redazione del quotidiano Il Giorno, De Rosa stava tornado a casa da scuola alla guida della sua moto Enduro, una Motard 530 Tm. Per cause ancora da accertare, nei pressi di una rotonda, il giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato dalla sella per diversi metri.

Leggi anche —> Travolto da un furgone mentre lavora in un cantiere: muore operaio

In pochi minuti, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo l’equipe medica. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate nell’impatto.

Leggi anche —> Incidente nei pressi del casello autostradale: morto un ragazzo

Intervenuti, oltre ai soccorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Monza che hanno provveduto agli accertamenti del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.

Polizia Locale
Polizia Locale (Stefano Neri – Adobe Stock)

Dai primi riscontri, riporta la redazione de Il Giorno, pare essersi trattato di un sinistro autonomo che non avrebbe dunque, coinvolto altri veicoli in transito sulla strada teatro della tragedia.

Impostazioni privacy