“Bellissimo amore mio”. Valentina Ferragni sfila in passerella, audace. Anche mamma apprezza – VIDEO

Quattro look per differenti occasioni d’uso. Valentina regala un défilé sensuale ai fan che sono esplosi in commenti entusiasti per la sua bellezza.

Cristina Fogazzi e Valentina Ferragni (Screen diretta Ig)
Cristina Fogazzi e Valentina Ferragni (Screen diretta Ig)

Non smette di sorprendere Valentina Ferragni che con grazia e determinazione si sta facendo strada nel mondo dell’imprenditoria femminile anche senza l’aiuto mediatico della sorella maggiore Chiara.

Con la sua linea di accessori “Valentina Ferragni Studio” è sulla bocca, o meglio sulle orecchie, delle maggiori influencer del panorama italiano e il suo successo è in parte dovuto anche alla grinta portata avanti nel tempo e al lavoro certosino fatto su di sé e le sue capacità come giovane donna.

Ieri sera durante la diretta Instagram svolta con un’altra grande donna, Cristina Fogazzi in arte Estetista Cinica, ha confessato che è così ora grazie alla mamma Marina. Lei sin da quando era piccola non ha mai fatto paragoni tra le sorelle, ma ha anzi valorizzato le singole doti e capacità di ogni figlia affinché sviluppassero una forte autostima personale e indipendenza emotiva.

LEGGI ANCHE –> Bufera per le Ferragni, lite accesa tra Chiara e Valentina? Il retroscena

Valentina Ferragni è un incanto per gli occhi, 4 look per ogni occasione

PER VEDERE IL VIDEO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy