Vittoria Puccini, il vestito è aperto nei punti giusti: trasparenze che non ti fanno dormire… – FOTO

La meravigliosa attrice fiorentina ha pubblicato una nuova foto su Instagram, accompagnata da una splendida frase sulla femminilità.

Vittoria Puccini
L’attrice Vittoria Puccini (Getty Images)

Vittoria Puccini, oltre ad essere una stella del cinema, è anche molto popolare sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 170.000 followers.

Sul suo profilo, proprio oggi, ha pubblicato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata durante un servizio fotografico, in cui Vittoria indossa un completino color senape maglietta – gonna ed un paio di tacchi neri.

Il coordinato della Puccini presenta una lunghezza media e lascia scoperte le braccia, ma la particolarità sta nelle varie aperture che si vedono su tutte le cosce e sulla zona del busto, dalle spalle in giù.

Nella didascalia l’attrice scrive una frase molto lunga sulla femminilità. Ecco un piccolo estratto: “Non tutte le bambine vorrebbero essere delle principesse, non tutte le donne sognano in rosa aspettando il principe azzurro. Credo anzi che la vera femminilità abbia molto a che fare con la propria personalità“.

Siete curiosi di vedere dunque il post più chiacchierato del momento?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bellissima oggi più di ieri”, la FOTO amarcord di Vittoria Puccini incanta i fan

Vittoria Puccini in versione senape, un fan le scrive: “Sei splendida come sempre”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tifo sfegatato!” Vittoria Puccini, scollatura senza nulla sotto: una dea – FOTO

Vittoria Puccini, circa un’ora fa, ha condiviso questo scatto con i suoi fan: in pochissimo tempo è già diventato virale, con più di 5.000 mi piace e quasi 100 commenti.

Tra i messaggi degli utenti si leggono: moltissimi complimenti a lei e alla sua oggettiva bellezza; svariati commenti di supporto, stima e affetto; tantissime risposte positive alla profonda frase scritta nella descrizione del post, nonché apprezzamenti sul suo fisico da urlo.

Ecco alcuni esempi: “Sei splendida come sempre“, “Femminilità allo stato puro“, “Questo colore ti dona molto“, “Sempre bella oltre che intelligente“, …

vittoria puccini
La stella del cinema Vittoria Puccini (Getty Images)

Non c’è dubbio: la Puccini è fra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre!

Impostazioni privacy