Elettra Lamborghini: “Quando pensi di fare un bambino?” Lei risponde così – FOTO

Elettra Lamborghini e la maternità: ecco quando

Elettra Lamborghini bambino maternità
Elettra Lamborghini (Instagram Story)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Gnoxxa come sempre” Elisabetta Canalis è qualcosa di speciale: il vestitino ti stende – FOTO

Elettra Lamborghini trova un momento libero nella sua giornata e decide di dedicarlo ai suoi amati fan. La Twerking Queen ha risposto alle domande che le sono arrivate tramite Instagram. La sua richiesta? “Domande interessanti” ed i follower che la seguono, 6,6 milioni, non ci hanno pensato due volte a sommergere la cantante, oggi opinionista de “L’Isola dei famosi”, di quesiti.

Dalla cosa di cui va più fiera nella sua via (energia e sedere secondo Elettra) al regalo più bello che abbia mai ricevuto. Poi però arriva la domanda intima che riguarda la sua famiglia e il suo futuro. “Quando pensi di fare un bambino?” le chiedono.

Pronto il responso dell’ereditiera che come sempre ha risposto a suo modo. Un video che zooma sul suo volto un po’ basito, occhi sgranati che guardano verso il cielo e sorriso importante ma con la bocca chiusa. Di sottofondo la celebre canzone del 2004 di Luca Dirisio “Calma e sangue freddo”.

Elettra non risponde a parole ma il suo messaggio è chiaro. C’è bisogno di aspettare ed avere calma. Del resto lei lo ha detto già diverse volte che le piacerebbe diventare mamma.

I bambini le piacciono moltissimi ed in occasione di uno shooting fotografico per lanciare la sua collezione di abiti per bambini, ha ammesso di essersi divertita con loro e di averli saputi intrattenere alla grande. Afrojack è avvisato!

Impostazioni privacy