Federica Pellegrini, per lei arriva il momento più bello, fantastica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La numero uno, una luce lì dentro”. La iena Veronica Ruggeri nel ricordo di Nadia Toffa

La campionessa mondiale nei 200 metri stile libero è felice come non mai. Dopo tante attese ha ricevuto la sua dose di vaccino.

Federica aveva espresso più volte il suo pensiero sulle vaccinazioni, ha sempre sostenuto che questo fosse l’unico modo per uscire da questa situazione e ricominciare a vivere.

Come tutti gli italiani, la Pellegrini ha vissuto il lockdown con angoscia e preoccupazione, ma la sua forza d’animo è riuscita a trasmettere a tutti i suoi follower sicurezza e fiducia nel domani.

Questo momento per lei è molto importante, è un primo passo verso la fine di un periodo buio e triste della nostra storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

In jeans, t-shirt bianca e scarpette, Federica è andata in contro al destino con fierezza.  Per l’occasione ha voluto lasciare un messaggio ai suoi amici virtuali: “VACCINATED…permettetemi la citazione : “Questo è un piccolo passo per un uomo, un gigantesco salto per l’umanità”. 

Da campionessa quale è ha dato il buon esempio affinché tutti, mediante il vaccino, possano ritornare a vivere come prima dello scoppio della pandemia da coronavirus.

Impostazioni privacy