Federica Pellegrini, il successo in acqua e in amore: la svolta

Federica Pellegrini, i trionfi in acqua sono doppi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Romina Power: la notizia che tutti aspettavano. Come l’avrà presa Al Bano?

Non c’è mai stata una conferma vera e propria né da parte sua, né tantomeno da parte della sua dolce metà, ma Federica Pellegrini si vive il suo successo anche in amore. I  I suoi trionfi in acqua sono doppi perché consacrano lei come atleta e il lavoro di allenatore del suo compagno.

Forse molti non lo sanno ma La Divina, da almeno due anni, vive una meravigliosa storia d’amore con il suo allenatore, Matteo Giunta. Non è mai stato fatto un annuncio ufficiale da parte loro ma l’amore è più che evidente.

Giunta, oltre ad essere il suo coach, è anche il cugino di Filippo Magnini, ex fidanzato dell’atleta. Un’unione, la loro, veramente speciale. Il sodalizio sportivo è arrivato nel 2013 e grazie alla guida dell’uomo che oggi è anche il suo compagno, la Pellegrini ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali di Budapest 2017 e ai Mondiali di Gwangju nel 2019, più quella d’argento di qualche giorno fa e la qualificazione alle Olimpiadi 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Rarissime le foto insieme, se non quella per il compleanno di lui, tra le ultime, ma le paparazzate non mancano, anche di dolci e romantiche cenette.

Impostazioni privacy