“Gnoccolandia” Giorgia Palmas cambia look, la reazione di Instagram

Giorgia Palmas battuta Instagram
Giorgia Palmas (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Un posto al sole, il ritorno di un grande personaggio: “Ne avevo bisogno”

Seguita da quasi due milioni di follower, la showgirl non perde occasione di mostrare al pubblico come passa le sue giornate e alcuni momenti della sua quotidianità: da mamma, a lavoro o nel tempo libero.

E’ molto attiva sui social ed ha ormai creato un rapporto molto intimo con la community, per questo anche oggi è arrivata una sua foto che ha lasciato Instagram senza parole.

“L’estate sta arrivando, da fantasma ad essere abbronzati è un attimo” scrive sotto al post che ha già fatto il giro del web. La donna si è lasciata immortalare durante un bagno in piscina, precisamente sotto una fontana e il getto dell’acqua le è scivolato lungo il viso.

Uno spettacolo per gli occhi e i fan che hanno visto questo incanto sono stati tanti, anche coloro che hanno lasciato un commento del tipo: “Gnoccolandia” oppure “Sei splendida”, e poi ancora “Strabella e unica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Mamma per la seconda volta, Giorgia Palmas si è rimessa in forma ed adesso si gode la bella stagione insieme alla sua meravigliosa famiglia. I fan però la rivogliono in televisione, quando accadrà questo evento? Per il momento non si sa nulla ma la curiosità è tanta.

Impostazioni privacy