Romina Power: la notizia che tutti aspettavano. Come l’avrà presa Al Bano?

Romina Power. La cantante statunitense ha archiviato da anni la storia con l’ex marito e padre dei suoi figli, Albano Carrisi. Un nuovo amore per lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La cantante statunitense Romina Power sposò il collega Al Bano, di origini pugliesi, nel 1970, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie. Dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia (1970), Yari (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987).

L’unione è stata solida fino alla sparizione della primogenita e alla sua presunta morte, un dolore così immenso che ha portato una frattura insanabile all’interno del rapporto. Si separarono dopo ben 29 anni. Com’è noto, Al Bano ha ritrovato serenità tra le braccia della showgirl Loredana Lecciso che lo ha reso nuovamente padre di Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

Nessuna notizia è mai trapelata su una nuova papabile storia d’amore di Romina Power. L’unico uomo con il quale è stata vista a fianco è sempre stato l’ex marito. Con lui i rapporti sono sereni e hanno intrapreso insieme una rinnovata carriera musicale.

A quanto pare le cose potrebbero essere cambiate. Un nuovo amore per Romina Power?

Romina Power: gli indizi portano verso un nuovo amore

La prima a sollevare il velo del dubbio su un nuovo coinvolgimento romantico di Romina Power, fu una sua cara amica e noto personaggio televisivo. Mara Venier, durante una famosissima intervista rilasciata dalla cantante americana a Domenica In, si lasciò sfuggire una frase inequivocabile: “Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali. Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Gianluca Pecchini e le accuse sessiste ad Aurora Leone. E’ stata presa un’ importante decisione

Ad alimentare la curiosità è stata la stessa Romina Power che, affidandosi a una citazione di Tagore, meno di un anno fa ha scritto sul suo profilo Instagram: “L’amore è l’unica realtà e non è solo un mero sentimento. E’ la verità ultima che risiede nel cuore della creazione”.

LEGGI ANCHE —–> “Matrimonio a prima vista”, arriva il dolce addio di un’altra storica coppia

Terzo e ultimo indizio è dato da una foto in cui la cantante è stata paparazzata insieme a un affascinante uomo, nella quale sembrano scambiarsi un affettuoso bacio.

Fumo negli occhi o la Power è stata veramente brava a nascondere e proteggere la sua vita privata dal pettegolezzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Chissà come l’avrà presa Al Bano e se conosce i retroscena privati dell’ex moglie. Quello che è certo è che il cantante abbia sempre desiderato ardentemente armonia tra le due donne più importanti della sua vita.