Dramma in un’abitazione, infermiera prova a togliersi la vita: ricoverata in gravissime condizioni

Questa mattina, un’infermiera di 48 anni ha tentato il suicidio dandosi fuoco nel bagno della propria abitazione di Rovigo. Ora è ricoverata in gravissime condizioni.

Ambulanza
Ambulanza (Jimmy R – Adobe Stock)

Si è chiusa nel bagno di casa, poi si è cosparsa di liquido infiammabile e si è data fuoco. Questo quanto avrebbe messo in atto un infermiera di 48 anni questa mattina nella sua abitazione di Rovigo. A lanciare l’allarme il marito della 48enne che ha chiamato i soccorsi. Presso l’appartamento è arrivata l’equipe medica del 118 che ha soccorso l’infermiera e l’ha trasportata in ospedale, dove ora verserebbe in gravissime condizioni. Intervenuti anche gli agenti che ora stanno indagando sul gesto della donna.

Rovigo, infermiera di 48 anni si dà fuoco in bagno: ricoverata in gravissime condizioni

Un infermiera di 48 anni, madre di due figli, questa mattina, venerdì 28 maggio, ha provato a togliersi la vita nella sua abitazione, sita nel quartiere di San Pio X di Rovigo,.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco (Stefano Neri – Adobe Stock)

La donna, come scrive la redazione del quotidiano Il Gazzettino, si sarebbe chiusa in bagno e, dopo essersi cosparsa di liquido infiammabile, si è data fuoco. Il marito, accortosi dell’accaduto, ha subito chiamato i soccorsi.

Leggi anche —> Rinvenuto cadavere in un’abitazione: comunità piange stimato professore

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. La 48enne è stata soccorsa e trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Rovigo. Qui i medici, considerate le gravissime condizioni della donna, hanno disposto il trasferimento presso il centro Ustioni di Verona, dove ora si trova ricoverata con ustioni sull’80% del corpo.

Leggi anche —> Saman, la ragazza pakistana scomparsa da un mese: svolta agghiacciante nel caso

Presso l’abitazione, oltre ai soccorsi è arrivata la Polizia che ha avviato tutti gli accertamenti del caso. Gli agenti della Squadra Mobile stanno cercando di chiarire la dinamica dei fatti e risalire alle ragioni che hanno spinto l’infermiera, dipendente dell’Ulss 5, a compiere un simile gesto.

Polizia
Polizia (EKH-Pictures – AdobeStock)

Il gesto della donna, madre di due figli di 6 e 16 anni, ha lasciato sotto choc l’intero capoluogo di provincia veneto, ora in apprensione per le condizioni della 48enne.

Impostazioni privacy