Silvia Toffanin e “Verissimo”, per gli spettatori la sorpresa più bella – VIDEO

Silvia Toffanin e “Verissimo”, per gli spettatori la sorpresa più bella: le anticipazioni di domani, sabato 29 maggio 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E’ atteso nel fermento generale il primo appuntamento di “Verissimo – Le Storie“, lo spin-off del celebre programma di Silvia Toffanin che va in onda ogni sabato pomeriggio. I telespettatori avranno l’opportunità di rivivere alcuni contenuti esclusivi della trasmissione. Gli autori, infatti, hanno messo a punto uno speciale che si prospetta ricco di emozioni e di sorprese, e che riproporrà le interviste più gradite dal pubblico.

La 25esima edizione del format si è conclusa segnando un record senza precedenti in termini di ascolti. Il programma ha infatti raccolto una media del 19% di share, confermandosi uno dei prodotti di punta dell’emittente televisiva. Oltre alla riproposizione di vecchie interviste, la produzione ha pensato bene di preparare un contributo speciale per i telespettatori: la sorpresa che nessuno si aspettava.

NON PERDERTI ANCHE —> Silvia Toffanin, che lavoro faceva prima di sfondare in tv? Nessuno se lo aspettava

Silvia Toffanin e “Verissimo”, la sorpresa che nessuno si aspettava – VIDEO

 

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, il clamoroso addio: Tina Cipollari saluta tutti

Nella puntata di domani, sabato 29 maggio, andrà in onda lo spin-off “Verissimo – Le Storie“, che darà modo ai telespettatori di ripercorrere i contributi più divertenti ed emozionanti del programma di Silvia Toffanin. Si inizierà con l’intervista doppia a Shaila Gatta e Mikaela Neaze, le celebri veline del noto tg satirico “Striscia la Notizia”. A seguire, il pubblico ascolterà nuovamente le toccanti confessioni dei personaggi più in vista dello spettacolo.

Oltre al racconto della nota coppia composta da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, verrà nuovamente riproposta l’intervista alla splendida Belen Rodriguez: la showgirl argentina, entrata nell’ottavo mese di gravidanza, è uno dei volti più amati della tv. Chiuderanno la puntata Iva Zanicchi ed Orietta Berti, e infine l’intervista a Demet Ozdemir, la protagonista della soap opera turca “DayDreamer”. Silvia Toffanin, tuttavia, ha in serbo una sorpresa davvero speciale per i fan del programma, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per onorare la celebre étoile Carla Fracci, scomparsa proprio ieri all’età di 84 anni, “Verissimo” ha deciso di trasmettere anche l’intervista alla ballerina, risalente allo scorso gennaio. Un omaggio che la conduttrice e la produzione non potevano mancare di rivolgere ad una grande artista.

Impostazioni privacy