“Fantastica”. Shaila Gatta in bikini è uno spettacolo della natura FOTO

Shaila Gatta è una delle modelle e veline più amate di Striscia la Notizia. L’ultimo scatto che ha pubblicato sul profilo di Instagram ha fatto record di likes 

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è una delle ballerine più amate della televisione italiana. Il ballo è sempre stata una sua passione: a Napoli, lì dov’è nata, ha coltivato la sua passione per la danza ed è cresciuta con il sogno di fare televisione. Una volta raggiunta la maggiore età, ha deciso di fare quello che chi ha questo sogno tenta di raggiungere: ha fatto i provini per partecipare ad Amici di Maria De Filippi e li ha superati. Questa scuola è stata sicuramente un trampolino di lancio per la sua carriera.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Shaila Gatta, un capolavoro negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo di Instagram

Dopo Amici, la sua carriera ha intrapreso una strada che mai avrebbe creduto: è stata presa come velina per Striscia la Notizia, diventando sicuramente una delle più amate degli ultimi anni. Sui social ha tantissimi followers che la seguono e che la riempiono di complimenti ogni giorno, raccontandole aneddoti che si collegano alla sua persona o addirittura fans che l’hanno seguita durante il periodo di Amici e che da lì non hanno più smesso, accompagnandola nella sua carriera da velina e nei suoi successi degli ultimi anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

 

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Shaila ogni giorno pubblica scatti meravigliosi su Instagram che raggiungono tantissimi likes e commenti, come l’ultimo: nella foto, la velina appare in bikini, più in forma e bella che mai. I complimenti per la bella velina non si sprecano: ce ne sono centinaia sotto l’ultimo post.

Impostazioni privacy