Anna Tatangelo ricomincia da se stessa e riparte da zero. Per lei solo grandi successi

La bellissima cantante Anna Tatangelo è sempre più amata dal pubblico, nel corso degli anni ha collezionato solo grandi successi e la sua musica è diventata una costante nella vita dei suoi fan. 

Unica, inimitabile ed insostituibile. Anna Tatangelo è una vera stella ed i suoi fan la amano alla follia, tutti la sostengono e gioiscono dei suoi successi.

La bella e brava Anna oltre ad essere una cantante affermata negli ultimi anni si è lanciata anche come conduttrice riscuotendo tantissimo successo. La ciociara è diventata famosa nel 2002 portando a casa la vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente fragili” e per la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio, più grande d lei di vent’anni.

Ora la cantante ha annunciato un ultimo suo successo che è diventato già un tormentone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Elettra Lamborghini tiene i fan sulle spine e lancia lo spoiler art. Il web parla solo di lei

ANNOZERO il nuovo album di Anna Tatangelo oggi pubblicizzato a “Domenica In”

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Una sirena, che spettacolo”: Justine Mattera in costume, fisico incredibile – FOTO

La cantante Anna Tatangelo ha invitato tutti i suoi follower di Instagram (1,8 milioni) a seguirla in diretta a “Domenica In”, la bella presentatrice sarà nello studio Rai per presentare il suo nuovo singolo ANNOZERO.

Con il suo nuovo album Anna ha ricominciato da se stessa ed ha affermato più di una volta di aver voluto osare, il disco ha in serbo molte sorprese soprattutto per i fan della cantante.

Anna Tatangelo con il nuovo disco ha voluto presentare un nuovo lato di sé, in totale sono dieci canzoni dal ritmo urban e latin. La cantante si è avvicinata a questo sound tramite Achille Lauro e all’incontro con Gemitaiz e il produttore Mister T.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è molto orgogliosa di questo nuovo lavoro discografico, i dieci brani sono un racconto dall’inizio alla fine ed è un esempio per tutte quelle donne che hanno paura di buttarsi in qualcosa di diverso.

Un vero inno alla “rinascita” questo è il nuovo disco di Anna Tatangelo.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy