Arisa esagera e si presenta senza nulla addosso ”e fai bene che ti frega“ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

In sostegno del movimento sociale “body positive“, segnalato attraverso un hashtag che compare nel suo ultimo post su Instagram, Arisa decide di mostrarsi mai come adesso una persona nuova, più consapevole di sé stessa. Un lungo percorso, probabilmente affrontato in prima persona, per giungere a tale riflessione. Pensiero che, quanto l’istantanea mozzafiato, non può che estasiare i suoi ammiratori.

Una vera personalità rivoluzionaria e fin da subito apprezzata. Si tratta di un grido di stop a fin troppi standard estetici. I quali, molto spesso e perfino in questo 2021, pare riescano ancora con facilità a mettere in crisi moltitudini di persone. Così Arisa sceglie di dire: basta. “Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più..”, scrive Arisa. “Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lo scatto, come indicato con accuratezza ed in segno di ringraziamento, dalla stessa cantante genovese nella sua didascalia è stato realizzato da un noto artista, il fotografo Nicola De Rosa. “E fai bene, che ti frega“, si esprimerà in tal modo infine un fan dell’artista canora. Ed ancora un’altra utente: “Più persone e donne come te, e meno persone bigotte che non sanno godersi la vita. ❤️“. Come darle torno?

Impostazioni privacy