“Tutta sua madre” Jasmine Carrisi si scatena sul web: la mini Lecciso è uno schianto! – VIDEO

La meravigliosa Figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo video, in cui balla sulle note del suo singolo ‘Calamite’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La bellissima mini Lecciso quest’anno si tuffa nuovamente a capofitto nel mondo della musica, con il suo nuovo brano ‘Calamite‘.

Dopo il successo del singolo ‘Ego’, uscito nel 2020, Jasmine spopola ancora: sono state migliaia e migliaia le visualizzazioni della nuova hit estiva.

Proprio oggi la Carrisi ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui balla sulle note del suo nuovo capolavoro: nei commenti i seguaci hanno sottolineato più volte tutte le somiglianze con sua madre, soprattutto quelle riguardanti i movimenti.

Sotto al video non sono mancati i messaggi di un paio di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo: si tratta della fantastica modella, tik toker e ballerina Emma Del Toro, che le scrive “Mamma mia“, accompagnato da alcune emoticon di faccine innamorate; nonché del noto autore e conduttore televisivo Gabriele Carpiglia, che le manda tre emoji raffiguranti un fuoco.

Ecco il video che è ormai diventato virale…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Domenica In”, Jasmine Carrisi e la domanda scomoda ad Al Bano: “Che padre sei?”

Jasmine Carrisi balla a tempo di musica: il suo nuovo singolo è già diventato un tormentone…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi, favolosa in azzurro blocca Instagram: il top è trasparente – FOTO

Il post è stato pubblicato circa tre ore fa ed è già un successo: ai fan è piaciuto tanto da farlo arrivare a più di 3.000 mi piace e ad oltre 120 commenti.

Ecco alcuni dei messaggi più belli, scritti dai fan, sotto al video che ha ormai ricevuto circa 35.000 visualizzazioni: “Tutta sua madre“, “Bella e brava Jasmine“, “Questo pezzo mi piace troppo“, “Che bella sei Jasmine“, …

Jasmine Carrisi
La cantante Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)

La talentuosa cantante, nel post, ha sfoggiato un outfit che ha fatto innamorare l’intero Instagram: la Carrisi indossa un paio di pantaloni della tuta grigi ed un crop – top lilla, che lascia scoperta la sua invidiabile pancia piatta e scolpita.

Impostazioni privacy