Amelia Fiore in bikini, un panorama che toglie il fiato – FOTO

Amelia Fiore, il bikini total black lascia spazio ad un bollente panorama che toglie semplicemente il fiato. Fan in estasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Ogni foto che Amelia Fiore posta sui social stupisce. L’influencer delizia il proprio pubblico social con delle foto prettamente estive. La Fiore infatti, nonostante sia ancora maggio, ha un’abbronzatura semplicemente da invidia. Ogni bikini che indossa diventa subito un must per la nuova stagione, come quello sopra riportato a tema floreale che ha lasciato interdetti i fans. 

Uno sfondo blu arricchito da fiori sul rosso e bianco, il tema del bikini esplosivo fa furore, soprattutto considerato il triangolo letteralmente messo in difficoltà dall‘abbondante lato A di Amelia.  “Oggi il sole è forte, se dovessi dare i numeri perdonatemi😊 Voi, tutto bene?” commentava divertita direttamente dalla Puglia. Qualcuno le ha chiesto la posizione e lei ironicamente ha risposto stesa al mare.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei così bella che sembri un quadro”, Claudia Ruggeri: il vestitino non contiene – FOTO

Amelia Fiore, total black…occhio alle trasparenze!

Per saperne di più, vai su Successivo

Impostazioni privacy