Una Sirenetta “Devastante” Mercedesz: in spiaggia mostra il suo lato migliore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Isola, flirt in corso. Awed scatenato: “Mi ha risvegliato l’ormone”

Mercedesz di trovava nei pressi della favolosa cittadina marittima di Alassio, situata sulla costa ligure. I suoi ammiratori, come hanno loro stesso affermato nei commenti ai tre scatti della scorsa serata, non possono far altro che inchinarsi di fronte a contata bellezza. Mercedesz per l’occasione indossa un bikini molto particolare dalla tinta nera che mette incredibilmente in risalto le sue forme.

🌊 Lost at sea 💙“, aggiungerà invece la showgirl nella didascalia esprimendo il suo stato d’animo. “Sei al top 😍“, continueranno gli altri utenti tessendo ancora le sue lodi. L’avventura però, per la nata sotto il segno del Leone, continuerà anche quest’oggi con l’ultima pubblicazione del suo jogging mattutino. Una passeggiata a ben dire movimentata che, nonostante i suoi affanni, ha il potere di mostrare degli altrettanti  irresistibili panorami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sei un crimine contro la normalità..“, oppure “che fisico” a ben dire “devastante“. I fan dell’attrice non stenteranno perciò ad arrendersi concludendo, con il raggiungimento di quasi 50mila apprezzamenti al post, la loro standing ovation. A far sorridere di più invece sarà l’originale proposta di uno dei suoi ammiratori: “Potevi benissimo partecipare a Baywatch, ti avrebbero presa di sicuro… ❤️❤️❤️“.

Impostazioni privacy