Isola dei Famosi anticipazioni puntata: una sorpresa per i naufraghi – VIDEO

L’Isola dei Famosi si prepara a chiudere i battenti: i naufraghi dovranno battersi tra di loro per conquistare gli ultimi posti della finale. Chi vincerà il programma?

Ilary Blasi abito blu isola dei famosi
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi si prepara a chiudere questa edizione che ha riscosso un grandissimo successo sia sui social che in termini di ascolti. Ha visto Ilary Blasi tornare a condurre dopo diversi anni di assenza dalla televisione, con la compagnia di tre opinionisti che hanno conquistato il pubblico. Accanto a lei abbiamo visto la mitica Iva Zanicchi, la spumeggiante Elettra Lamborghini e l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Sono state delle settimane intense, divertenti e difficili per i nostri naufraghi che hanno dovuto imparare a sopravvivere su un’isola deserta e con poco cibo a disposizione, ma adesso finalmente si stanno preparando alle ultime due puntate del programma, dove avranno modo di scoprire chi sarà ad arrivare in finale e poi ad aggiudicarsi la vittoria.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata di questa sera

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Il programma si sta avvicinando alla fine e stasera i naufraghi si preparano per la semifinale: chi sarà ad arrivare alla prossima puntata? Intanto però riceveranno una sorpresa: scopriranno finalmente l’esistenza dell’altra isola dove, per tutto questo tempo, c’è stata Beatrice. Di recente a lei si è aggiunto anche Roberto Ciufoli, eliminato al televoto. Prima di lui a fare compagnia a Beatrice era stata Francesco Lodo, che è uscita al televoto contro Roberto quando quest’ultimo ha deciso di rimanere per giocarsi le ultime settimane con la speranza di riuscire ad arrivare alla finale. Come reagiranno i naufraghi quando scopriranno dell’esistenza dell’altra isola?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

I naufraghi hanno trascorso dei giorni abbastanza tranquilli: grazie ad Ignazio che si è rasato i capelli, hanno avuto diritto ad una porzione di pasta giornaliera. La settimana però si è conclusa e adesso sono costretti a tornare a procurarsi il cibo da soli.

IL PALINSESTO DELL’INTERA SETTIMANA TELEVISIVA – IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=OcAHNWuUTUs

 

Impostazioni privacy