Isola, flirt in corso. Awed scatenato: “Mi ha risvegliato l’ormone”

Sta nascendo qualcosa tra due naufraghi dell’Isola? Qualcosa bolle in pentola e solo il tempo ce lo potrà confermare con esattezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Le sorprese in quest’edizione de “L’Isola dei Famosi” non mancano mai. Il reality terminerà il 2 giugno, ha le ore contate e anche questa avventura per i naufraghi sopravvissuti cesserà per sempre.

A poche ore quindi dallo stop della gara però è giunto alla cronaca rosa un presunto avvicinamento tra due naufraghi che sembrano essere sempre più vicini l’uno all’altra nelle ultime settimane.

Il web si è già scatenato a seguito di un confessionale molto esplicito dichiarato proprio da Awed che non si è tirato indietro e ha ammesso quello che prova per l’altra partecipante con cui ha legato maggiormente nel programma. Capiamo però cosa ha rivelato lo youtuber nel dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vera Gemma attacca Cecilia Rodriguez: “Impari dalla sorella”

Valentina Persia e Awed? Ecco cosa succede tra i due naufraghi

LEGGI ANCHE –> Romina Power al settimo cielo, la notizia e la gioia insieme al suo Al Bano

Gli appassionati al programma lo hanno notato subito. È sempre più forte l’intesa tra Valentina Persia e Awed. Secondo il giovane 25enne youtuber, Valentina avrebbe cambiato il suo atteggiamento nelle ultime settimane, riservandogli attenzioni maggiori e parole più affettuose non attribuibili ad una semplice amicizia.

Tra i due sta nascendo un flirt? La Persia ancora non si è pronunciata sull’intera situazione anche se ha ammesso che Awed “è un po’ il Che Guevara dell’Isola, con questa barba e quest’abbronzatura!

Awed sfogandosi prima con i suoi compagni d’avventura e poi nel confessionale, ha ammesso di essere lusingato dalle attenzioni di Valentina Persia. “Mi ha risvegliato l’ormone”, ha detto in modo molto semplice alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

I due diretti ineterassati però non hanno ancora palesato nulla a riguardo di una possibile storia tra di loro. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire come si evolverà la “relazione”.

Impostazioni privacy