Vera Gemma attacca Cecilia Rodriguez: “Impari dalla sorella”

L’ex naufraga decide di replicare a Cecilia Rodriguez dopo le recenti affermazioni sul suo aspetto fisico, la frecciatina è pungente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Sembra essere guerra aperta tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez. Una guerra mediatica ma pur sempre uno scontro vero e proprio tra due donne agguerrite.

L’ex naufraga ha infatti deciso di rispondere al guanto di sfida lanciatole da Cecilia qualche settimana fa durante una puntata de “L’Isola dei Famosi”. Alla fidanzata di Ignazio Moser era stato chiesto se fosse gelosa della presunta vicinanza tra Vera e il suo compagno.

Lei non ha esitato a rispondere con un secco: “Ignazio se n’è fatte così tante brutte…No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”.

In realtà però il tono del commento non è andato giù alla rivale che ha deciso di replicare a queste parole durante la sua partecipazione a “Il Punto Zeta” lo scorso 26 maggio. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a Tommaso Zorzi tanto da scatenare il web.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile dice addio ad un suo grande sogno: anche lei piange l’étoile più grande

Vera Gemma lancia parole al vetriolo contro la modella, per lei “una caduta di stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Matano esce allo scoperto: “Una ragazza pazzesca”

Intervistata da Zorzi nel suo fortunato “Il Punto Zeta”, Vera Gemma non si è risparmiata riguardo quanto dichiarato in puntata da Cecilia Rodriguez, e l’ha rimproverata in modo pungente.

L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta”, ha esordito Vera Gemma. Poi ha aggiunto: Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.

Una vera e propria frecciatina nei confronti di Cecilia Rodriguez che a quanto pare sembra essere per la showgirl un gradino sotto la sorella maggiore nel modo di rapportarsi alle altre persone.

Non ci sono state al momento altre repliche da parte della modella, vedremo se nella prossima puntata dell’Isola ci saranno delle novità interessanti da parte delle due dirette interessate.

Impostazioni privacy